barelli90 Inserito: 19 giugno 2013 Segnala Inserito: 19 giugno 2013 (modificato) Ciao a tutti! Seguo con interesse il vostro forum.. Credo di avere lo stesso problema con una lavastoviglie Miele.. Come ho visto le foto con tutta quella polverina nera, ho riconosciuto la mia lavastoviglie!! Trovo polverina nera nello sportellino di detersivo/brillantante, nel filtro, un po ovunque. Ho capito che devo chiamare l'assistenza e fare cambiare delle guarnizioni a quanto pare.. ma quale sarebbe il motivo di questo problema? Cosa devo fare affinchè ciò non riaccada? Vi ringrazio moltissimo per le risposte che mi darete Federico non-ti-accodare. Grazie Modificato: 19 giugno 2013 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Il problema è dovuto all'aggressività dei detersivi, o meglio, dal fatto che probabilmente prerisciacqui il carico prima di metterlo in macchina, e il detersivo è sovrabbondante di conseguenza. Il carico va messo a lavare così com'è, levando con una posata solo bucce, ossi e pezzi grossi in genere!
Messaggi consigliati