Vai al contenuto
PLC Forum

Daikin Trial 1 Split Su 3 Non Raffredda

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti

Ho installato da pochissimo un trial DAIKIN con motore 3MXS52E3V1B esterno a pavimento.

Acceso l'impianto 2 split funzionano perfettamente mentre uno (FTXS25) non raffredda e dopo 30/60 minuti , in qualsiasi modalità, manda in errore l'unità esterna spegnendo l'impianto (luce verde di accensione lampeggia)

Il telecomando segnala errore UH che non è segnalato sul libretto delle istruzioni.

Qualcuna ha qualche idea di quale potrebbe essere il guasto?

Grazie a tutti

Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

Uh solitamente è un'errore di cablaggio o di combinazione,chiama il numero verde Daikin riportato sul libretto d'uso

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
francoscarnafigi
Inserita:

L'impianto l'hai fatto tu o era già predisposto? comunque sia potrebbe essere stato strozzato un tubo con conseguente non circolazione del gas sullo split che ti da l'errore ch.

Inserita:

L'impianto è stato fato durante una ristrutturazione a ottobre e purtroppo mai utilizzato.

L'unita esterna ha il primo led lampeggiante come da manuale segnalato da Alighi

ho verificato il cablaggio elettrico ed i fili corrispondono tra unità interna ed esterna. Tutto è come deve essere.

Ho provato a chiamare il numero verde Daikin per aprire il ticket per intervento di assitenza e sono in attesa da qualche giorno che qualcuno di un centro assistenza mi contatti.

Spero che non sia la teoria di franco di qualche tubo strozzato, ma l'errore è UH e non CH, ma sia la scheda dello split.