Samaun Inserito: 20 giugno 2013 Segnala Inserito: 20 giugno 2013 Buon giorno a tutti Ho installato da pochissimo un trial DAIKIN con motore 3MXS52E3V1B esterno a pavimento. Acceso l'impianto 2 split funzionano perfettamente mentre uno (FTXS25) non raffredda e dopo 30/60 minuti , in qualsiasi modalità, manda in errore l'unità esterna spegnendo l'impianto (luce verde di accensione lampeggia) Il telecomando segnala errore UH che non è segnalato sul libretto delle istruzioni. Qualcuna ha qualche idea di quale potrebbe essere il guasto? Grazie a tutti
alighi Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.daikintech.co.uk%2FData%2FMulti-Split%2F2009%2FMXS%2FMXS-E2V1B%28E2V3B%29%2F3MXS52E2V1B%2F3MXS52E3V1B_SM.pdf&ei=LVLDUaXWGsWM7AbdooCgBg&usg=AFQjCNFINoU3zqUQLtQNJMKK7ntu4NM30g&bvm=bv.48175248,d.ZGU a pag272 cè la spiegazione ma se aspetti qualcuno piu preparato ti spieghera meglio
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 giugno 2013 Segnala Inserita: 21 giugno 2013 (modificato) Uh solitamente è un'errore di cablaggio o di combinazione,chiama il numero verde Daikin riportato sul libretto d'uso Modificato: 21 giugno 2013 da Xxxxbazookaxxxx
francoscarnafigi Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 L'impianto l'hai fatto tu o era già predisposto? comunque sia potrebbe essere stato strozzato un tubo con conseguente non circolazione del gas sullo split che ti da l'errore ch.
Samaun Inserita: 22 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2013 L'impianto è stato fato durante una ristrutturazione a ottobre e purtroppo mai utilizzato. L'unita esterna ha il primo led lampeggiante come da manuale segnalato da Alighi ho verificato il cablaggio elettrico ed i fili corrispondono tra unità interna ed esterna. Tutto è come deve essere. Ho provato a chiamare il numero verde Daikin per aprire il ticket per intervento di assitenza e sono in attesa da qualche giorno che qualcuno di un centro assistenza mi contatti. Spero che non sia la teoria di franco di qualche tubo strozzato, ma l'errore è UH e non CH, ma sia la scheda dello split.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 giugno 2013 Segnala Inserita: 22 giugno 2013 http://www.daikin.it/public/daikin/it/daikin_servizi_email.php Compila il form di richiesta assistenza e poi quello di segnalazione disservizio,dovevi essere contattato entro 24 ore.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora