desmo75ts Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Inserito: 24 giugno 2013 (modificato) Buonasera a tutti. Stesso problema ma la soluzione sembra lontana. WH ADP 5755, 6 lampeggi. Il numero di beep non l'ho contato ma ho notato che dopo due volte vanno fuori sequenza con i lampeggi. Smonto il convogliatore, cambio il contatto reed (l'ho aspettano quasi una settimana...), niente, tutto come prima...sta diventando una telenovela. La ventolina gira, abbastanza veloce da non vedere le palette; il campo magnetico da cosa è generato, c'è qualcosa montato vicino all'alberino? Sulle pale non c'è nulla di visibile. Devo provare a immergere il convogliatore nell'aceto? Il tubo di carico in gomma è a posto. Non credo sia l'elettrovalvola di carico perché l'aqua entra, potrebbe essere che non apre abbastanza? Cavolo ha 2 anni e 2 mesi...e la cosa mi rende molto MOLTO nervoso per non dire altro! Ogni suggerimento è gradito, ringrazio tutti in anticipo. Dario non-ti-accodare. Grazie Modificato: 24 giugno 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati