ANDREA MIOTTO Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 Salve a tutti..ho un problema con un cancello elettrico Faac a battente (singolo).. in pratica l'elettroserratura se inserita nella sua sede (quindi a cancello chiuso) non mi va e non apre.. mentre se la stessa prova la faccio a cancello aperto e simulo l'apertura allora la serratura scatta..
Maurizio Colombi Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Controlla se la scheda di gestione, prevede il "colpo d'ariete" e, nel caso, se questo è attivato!
Roby57 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Il cancello si è abbassato e quindi striscia sulla femmina.
simonepastore Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 è incastrata dunque...ma quando lo provi senti la bobbina della serratura eccitarsi?
zoca72 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 prova con un tester la tensione che ti arriva sulla serratura al momento dell'apertura, o meglio una il vecchio sistema della lampadina a 12 volt (3W) collegata sulla serratura, così sei assolutamente certo che ti arrivi la tensione, e se è così provvedi, a sistemare la meccanica dell'elettroserratura ...probabile che il dente non sia premuto bene quando si trova in posizione di chiusura oppure come ti è stato suggerito, l'anta si è abbassata col tempo e la serratura, da chiusa, si incastra sull'incontro (parte fissa) ciao
ANDREA MIOTTO Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Grazie a tutti per i suggerimenti...credo anch'io sia più un problema meccanico che elettrico...domani vedo se la scheda mi abilita il colpo d'ariete...in caso vi chiederò altri consigli:-) notte andrea Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Messaggi consigliati