leoncino1 Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 Salve il mio nome è Biagio,e colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutto lo staf di PLC Forum:sono in possesso di una lavastoviglie ignis adl 448/1 col seguente difetto: Non porta a termine il lavaggio,ad un certo punto si blocca.Poi spengo,riaccendo e mi porta a termine il lavaggio in modo perfetto.In attesa di un vostro riscontro,vi saluto cordialmente:Biagio
leoncino1 Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Non c'è nessuno che possa darmi un piccolo aiutino?Nel ringraziarvi comunque,saluto cordialmente tutti i membri dello staff di PLC Forum.Biagio
leoncino1 Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 nessuno può aiutare leoncino?
Diomede Corso Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Inserita: 9 luglio 2013 che disperazione!!!! Leoncino, non esiste solo il forum per riparare gli elettrodomestic, e semmai per cercare consigli e suggerimenti... se nessuno risponde e perchè non sa rispondere... CHIAMA L'ASSISTENZA! Fatti fare un preventivo e poi decidi...
leoncino1 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 hi hi,che crudeltà mi scrivi,non ci volevo finire sotto l'assistenza.Comunque spero che qualcuno possa rispondermi.Sono tanto fiducioso di questo meraviglioso forum.Ciao Biagio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Biagio,anche qui? Il tuo problema è quasi sicuramente dovuto ad un difetto della scheda elettronica. Scommetto che è appena scaduta la garanzia....
Diomede Corso Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 hi hi,che crudeltà mi scrivi,non ci volevo finire sotto l'assistenza una gabbia di leoni inferociti!?!? E' gente che lavora... perchè chi si sa sporcare le mani... lavora!!
leoncino1 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 Ciao Riccardo:è un vero piacere che tu sia intervenuto,si in effetti è appena scaduta la garanzia.Sapevo che prima o poi sarebbe intervenuto un amico.Comunque comprerò una scheda nuova.Ok grazie di tutto Riccardo,ciao
Messaggi consigliati