Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ignis Adl 448/1 - Non Porta A Termine Il Lavaggio,ad Un Certo Punto Si Blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve il mio nome è Biagio,e colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutto lo staf di PLC Forum:sono in possesso di una lavastoviglie ignis adl 448/1 col seguente difetto:

Non porta a termine il lavaggio,ad un certo punto si blocca.Poi spengo,riaccendo e mi porta a termine il lavaggio in modo perfetto.In attesa di un vostro riscontro,vi saluto cordialmente:Biagio

Inserita:

Non c'è nessuno che possa darmi un piccolo aiutino?Nel ringraziarvi comunque,saluto cordialmente tutti i membri dello staff di PLC Forum.Biagio

Diomede Corso
Inserita:

:worthy:che disperazione!!!!

Leoncino, non esiste solo il forum per riparare gli elettrodomestic, e semmai per cercare consigli e suggerimenti... se nessuno risponde e perchè non sa rispondere... :senzasperanza:

CHIAMA L'ASSISTENZA! Fatti fare un preventivo e poi decidi...

Inserita:

hi hi,che crudeltà mi scrivi,non ci volevo finire sotto l'assistenza.Comunque spero che qualcuno possa rispondermi.Sono tanto fiducioso di questo meraviglioso forum.Ciao Biagio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Biagio,anche qui? :lol:

Il tuo problema è quasi sicuramente dovuto ad un difetto della scheda elettronica.

Scommetto che è appena scaduta la garanzia.... ^_^

Diomede Corso
Inserita:

hi hi,che crudeltà mi scrivi,non ci volevo finire sotto l'assistenza

:angry: una gabbia di leoni inferociti!?!? E' gente che lavora... perchè chi si sa sporcare le mani... lavora!!

Inserita:

Ciao Riccardo:è un vero piacere che tu sia intervenuto,si in effetti è appena scaduta la garanzia.Sapevo che prima o poi sarebbe intervenuto un amico.Comunque comprerò una scheda nuova.Ok grazie di tutto Riccardo,ciao