Tuone Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Inserito: 26 giugno 2013 Ciao a tutti,ieri mi è arrivata a casa la mia prima lavasciuga. Bene,lho portata in bagno,l'ho disimballata e preso il manuale di istruzione per leggere un po cosa consigliava come primo utilizzo,quando leggo nel paragrafo "disimballo": Svitare le 4 viti di protezione di gomma per levare la protezione di imballo" Rimango un po stranito perche non mi pareva di avere intravisto nulla di strano nel retro della lavatrice,a parte 4 viti con relativi ganci gialli. Posto qua una foto del retro della lavasciuga a parte che non mi pare servano per eliminare una protezione per l 'imballaggio,ma di certo non sono di gomma,sapete per caso aiutarmi? La Lavasciuga è una PWDE-71273W LAVASCIUGA INDESIT
DJ_Gabriele Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Svita i bulloni completamente e poi sfila le parti in gomma. Chiudi con i copriforo in dotazione e controlla che sia a livello. FINITO! PS: se accendi la macchina con i blocchi di trasporto inseriti non solo invalidi la garanzia ma la danneggi anche seriamente!
sx3me Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 servono a bloccare il cestello durante il trasporto affinchè non impatti le pareti
Messaggi consigliati