Elnandero Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Inserito: 26 giugno 2013 Buon Giorno a tutti Premetto che sono nuovo del forum, scusatemi in anticipo per eventuali errori di post. ho provato a cercare questo errore F2 nei guasti risolti ma nnon mi è stato di aiuto nessun suggerimento. il problema è dato dopo che la lavastoviglie era in funzione mia moglie si è accorta che aveva lasciato le tazzine da caffè nel lavandino " a volte capita" nel mezzo del lavaggio mia moglie apre lo sportello della lavastoviglie mette le tazzine chiude lo sportello e dopo 2 secondi comincia a bippare dando codice f2. ho provato a guardare nella vaschetta, qualora avesse perso un po' di acqua, ma era asciutta, ho pensato che il micro dell'antiallagamento si fosse bloccato per qualche ragione, ma il micro dell'anti allagamento è perfetto la pompa che svuota l'acqua gira benissimo e lo scarico non è otturato, il sensore a membrana con 3 contatti comune + contatto normalmente aperto e uno normalemente chiuso funziona, mi rimane la scheda cpu della lavastoviglie che per qualche ragione non sente la chiusura dello switch dell'antiallagamento. chi mi sa aiutare per darmi qualche consiglio, magari ho tralasciato qualcosa. grazie in anticipo a tutti
Messaggi consigliati