x18 Inserito: 27 giugno 2013 Segnala Inserito: 27 giugno 2013 salve mi ritrovo a riparare un hi-fi kenwood rxd27-l ,ritirato solo perche non apriva il carrello del cd. sostituita la cinghia apre e' chiude ma non gira e non accende il laser mi mancano alcune tensioni sulla scheda di pilotaggio del cd . avrei bisogno dello schema , che quel santo di internet questa volta non mi ha aiutato. so che e disponibile sul vol 32 pag 210 apparecchi radio ediz antonel grazie a chi puo darmi una mano.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Inserita: 27 giugno 2013 vedi se questo gli somiglia,premi get manual in basso appena appare
x18 Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Grazie per la risposta Riccardo ma questo, e' piu nuovo purtroppo. avevo gia dato uno sguardo sul sito da te segnalato, sembra che sia una PERLA NERA questo maledetto . il bello che mi trovo a riparare un semplice alimentatore che dovrebbe fornire quasi sicuramente +5v e -5v a giudicare dai due elettrolitici all'uscita 220uf 6,3v ci sono due transistor pilotati da un mc4558un paio di zener un transistor digit l'unico componente strano e'un mosfet 2sk246 montato con i terminali gate e drain insieme equivalendo ad un diodo? alla fine credo che due bei stabilizzatori serie 7805 positivo e negativo risolveranno il problema. comunque se qualcuno avesse novita. grazie
Messaggi consigliati