BELVA UMANA Inserito: 27 giugno 2013 Segnala Inserito: 27 giugno 2013 Buongiorno a tutti.Sono nuovo del forum. Ho un vecchio condizionatore Samsung del 2003 che funziona ancora benone, e vorrei evitare di buttare. Già dall'anno scorso ho notato che a volte non prendeva i comandi del telecomando, e da quest'anno è proprio morto e non ne vuole sapere di recepire i suoi comandi. Per farlo partire devo farlo partire manualmente con i comandi sullo split, però non posso impostare temperature flussi e quant'altro. Premetto che il telecomando funziona benone, in quanto mio padre ha un modello identico, e sul suo funziona alla perfezione. Mi è stato detto che potrebbe essere il sensore del display sul ricevente..... Secondo voi è una cosa plausibile, e se anche fosse è una cosa riparabile???E soprattutto, ne varrebbe la pena?? Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao Andrea
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Ciao e benvenuto. Per favore,posta il modello esatto.
BELVA UMANA Inserita: 11 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2013 Ciao e scusate per il ritardo con cui rispondo. Il modello è : SH07ZA1 Ringrazio tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Richiedi di spostare la discussione in termomeccanica in quanto si tratta di un fisso e non un portatile
service_r-us Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 Ciao scheda display in avaria, con la mano sposta di qualche millimetro la capsula ricevente posta sulla scheda dove trovi anche i cinque led delle 5way. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5
BELVA UMANA Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 Grazie delle risposte. Ma per spostare di qualche millimetro la capsula ricevente intendi spostare dall'esterno quella piccola cupolina di plastica o smontare il pannello anteriore e spostare quello che c'è sotto??
service_r-us Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Si smonta il pannello Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5
Kalippino Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Sì esatto metti il dito sopra quella specie di led trasparente e delicatamente spostalo di qualche mm.
service_r-us Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Inserita: 28 luglio 2013 Il led di colore nero %u0117 coperto da una gabbia di metallo... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5
Messaggi consigliati