Vai al contenuto
PLC Forum

Le 37A456C2Dxxc -No Immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

Sale a tutti gli amici, sono alle prese con il tvc in oggetto che presenta il seguente difetto: schermo tutto bianco con immagine appena visibile . ho controllato le alimentazioni e sono tutte corrette, la T-con è alementata, l'audio è OK. Chiedo un aiuto a qualche amico del forum che ha avuto a che fare con tale difetto. Ringrazio anticipatamente

Inserita:

Ciao, Gsan il problema del tv risiede quasi sicuramente nel modulo T-CON, (guasto IC AS15), per essere piu sicuri posta il codice della t-con ciao

Inserita:

Ciao Francesco, per due giorni mi trovo fuori appena rientro ti faccio sapere il codice della T-con, intanto grazie.

Inserita:

Ciao Francesco 83, ti comunico il codice della T-con: " T370XW02", scusami per il ritardo e ti auguro una buona serata.

Inserita:

Ciao Gsan, ora controlla se (AS15-F riscalda molto, se fosse cosi procedi alla sostituzione). fai molta attenzione per la sostituzione di questo componente, ci vuole molta pratica, calma, stazione ad aria calda, flussante ed un buon saldatore dalla punta fine. ciao

Inserita:

Ciao, adesso lo ordino e ti terrò informato, di nuovo grazie della collaborazione, sempre a disposizione.

Inserita:

Ciao Francesco83, nell'attesa dell'integrato mi è entrato un altro tvc stesso modello che mi ha permesso di provare la T-con e la main, risultato stesso difetto quindi è da sostituire il pannello , ma il cliente ha deciso di non ripararlo. Di nuovo grazie della collaborazione e resto sempre a disposizione.