leoncino1 Inserito: 2 luglio 2013 Segnala Inserito: 2 luglio 2013 Salve a tutti:ho questo tv samsung le32c450e1w con l'alimentatore andato.L'alimentatore riporta la sigla bn96-03775a.praticamente sul condensatore del primario trovo 340 volt stabile,poi sui secondari nulla di nulla.Tutti i condensatori sono buoni ed integri,nessun rigonfiamento,ho controllato col tester tutti i diodi,e son tutti buoni,le resistenze termofusibili e tutti i fusibili sono buoni.Qualche perplessità me la lascia forse l'integrato a pettine ICM801S,ma solo ad intuito.Vi chiedo se mi potete dare una mano.Nel ringraziare tutto lo staff,porgo cordiali saluti:Biagio
baldus Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 prova staccare il connettore dalla main e ricontrolla le tensioni sul secondario
leoncino1 Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 (modificato) La main è buona l'ho provata su un altro samsung.Ho messo la 220 volt sulla scheda e lo stesso non esce nulla,Riccardo:grazie per lo schema,ma io sono solo un dilettante appassionato,e non un tecnico capace di leggere uno schema Modificato: 2 luglio 2013 da leoncino1
leoncino1 Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Scusate se non co ho pensato prima,in effetti io sotto all'elettrolitico del primario ho circa 300 volt,dunque sotto alla scheda in smd c'è un integratino 4+ 4,che dovrebbe essere un oscillatore.Però mi manca la sigletta.Mica la conoscete voi?Un grazie di vero cuore,Biagio
leoncino1 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Sostituito l'integrato in smd,sostituito l'integrato oscillatore,sostituito il viper,tutto 15,00 euro,ed è partito l'alimentatore
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Ciao. ed è partito l'alimentatore Partito...in che senso? Il TV funziona o....... sostituito il viper Inoltre,posta la sua sigla completa,a beneficio di coloro che seguono la discussione e per il nostro DB interno. Grazie.
Messaggi consigliati