ilsanto66 Inserito: 2 luglio 2013 Segnala Inserito: 2 luglio 2013 Buon pomeriggio a tutti, Qualcuno saprebbe dirmi come entrare in Service mode ed effettuare un reset della mia lavatrice bosh Wlf12060iT/18.. L'ultima volta ho dovuto chiamare il Service che mi ha fatto un reset ma non mi ha voluto dare la procedura.. e mi hanno chiesto chiamata e lavoro 50euro.. Sono un collega riparo da 20anni e mi è parso scorretto..
Omissam74 Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Eccola È necessario cancellare tutti i codici di errore memorizzati. Provate il seguente, è necessario farlo più volte per cancellare gli errori. Ruotare la manopola su OFF. Chiudere lo sportello. Ruotare la manopola a 6 posizioni ore. Attendere 2 secondi. Premere e tenere premuto il pulsante di selezione. Ruotare la manopola a 7 ore posizione. Attendere 2 secondi. Rilasciare il pulsante. Ruotare la manopola su OFF. Una volta eliminato, provare la macchina. Se il guasto ritorna, il motore e / o la scheda di controllo dovrà essere sostituita. Si noti che il pulsante di selezione possono essere contrassegnati RPM o simili, è il pulsante sotto la colonna delle luci di spin.
gaetanus Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Sono un collega riparo da 20anni Manco tra colleghi ci si rispetta? mbah
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Ciao e benvenuto. Sono un collega riparo da 20anni Motivo per il quale ci aspettiamo da te un rapporto il più possibile collaborativo. e mi è parso scorretto.. Il fatto che taluni CAT o riparatori cosidetti "generici" la pensano in maniera diversa,è discutibile ma non condannabile. Le ragioni sono molteplici e,comunque,vanno rispettate.
Diomede Corso Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 e mi hanno chiesto chiamata e lavoro 50euro.. Sono un collega riparo da 20anni e mi è parso scorretto.. ma perchè tu non li avresti chiesti 50 euro!?!? E poi se non te l'ha voluta dare un motivo ci sarà...
ilsanto66 Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 Di solito tra colleghi ci si da una mano.. Infatti qui una mano c'è la diamo.. e per questo vi ringrazio tutti.. A buon rendere.. comunque va bene così alla fine e' vero chi lavora va pagato.. Quindi ok.. Giusto così!
ilsanto66 Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Buon giorno a tutti.. Ho avuto modo di provare la procedura di reset postata qui ma purtroppo non ha sortito effetti.. La lavatrice non ha dato nessun segno e rimasta in errore.. Credo che la procedura possa essere errata. Qualcuno ha modo e pazienza di verificarla e magari postare quella giusta? Grazie a tutti..
atg51 Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Buonasera, ho provato anch'io questa procedura senza sortire effetto. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? saluti
payolas Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Guarda che hai riesumato un post del 2013....:)
mariobross Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Inserita: 11 giugno 2018 io ho provato e non funzionava neanche a me.. poi ho premuto il tasto dell'avvio ritardato come tasto funzione e si è resettata.
Stefano Dalmo Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Inserita: 11 giugno 2018 Ti prego di aprire un nuova discussione , il regolamento vieta di accodarsi . Questo lo chiudiamo qui .
Messaggi consigliati