Mauro Rosy DellOro Inserito: 3 luglio 2013 Segnala Inserito: 3 luglio 2013 Ciao a tutti, vi ho sempre letto e trovato molte soluzioni ai vari problemi quotidiani. é il mio primo post... Il mio concello con scheda ZA2 Came funziona tutto perfettamente tranne la richiusura automatica... Apre singolo, chiude singolo sia da telecomando che da chiave. fotocellule funzionanti. L'unico inconveniente è che non richiude in automatico... Da chiuso, schiaccio telecomando, apre e rimane aperto. (non richiude in automatico) Se una volta fermo in aperto, schiaccio il telecomando, lui richiude... Aspetto qualcuno che mi possa fornire un'idea... grazie
Maurizio Colombi Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Si è guastato il circuito di richiusura automatica sulla scheda!
Mauro Rosy DellOro Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2013 (modificato) Immaginavo anch'io questo problema... ma speravo di no.... si puo fare qualcosa? Sono un manutentyore di ascensori e qualcosina potrei fare... se saprei cosa fare... grazie in anticipo. Modificato: 3 luglio 2013 da Mauro Rosy DellOro
Maurizio Colombi Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Dai morsetti 1 e 5 (spia cancello aperto) esce un 24V quando il cancello è aperto. Ci alimenti un temporizzatore che, trascorso il tempo desiderato, ti chiude i morsetti 2 e 4 (pulsante chiude) ed il gioco è fatto! Controlla bene la funzionalità dei morsetti 1 e 5, alcune volte e soprattutto in presenza del difetto che riscontri nella tua centrale, questa alimentazione non è affidabile!
Mauro Rosy DellOro Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Grazie mille del consiglio. Adesso vedrò il da farsi siccome il cancello è condomianiale e di giorno deve rimanere aperto... Sentirò i condomini, ma mi sa che chiamiamo l'assitenza x sostituire la scheda. Ovviamente la scheda sostituita me la faccio dare che ci faccio sicuramente qualcosa....
Maurizio Colombi Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 ma mi sa che chiamiamo l'assitenza x sostituire la scheda. Senza dubbio, è la soluzione migliore!!
Mauro Rosy DellOro Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 é intervenuta l'assistenza ma non credo abbia sostituito la scheda... (per il poco prezzo dell'intervento) avevo fatto richiesta di contattarmi una volta in loco ma nada... ieri ho chiamato e mi hanno detto un guasto alla scheda... Meglio così... grazie
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