kailie Inserito: 5 luglio 2013 Segnala Inserito: 5 luglio 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo arrivo, lieto di partecipare al forum. Ho in assistenza uno scorrevole azionato da scheda Came ZBK che per anni ha funzionato a dovere, da un pò di tempo il telecomando ha smesso di funzionare ed in compenso il cancello entra in funzione quando un vicino aziona il proprio cancello. Rifatta la programmazione del telecomando per poche ore il tutto funziona regolarmente dopodichè si ripresenta il blocco della mia centralina e da questo momento in poi il mio cancello funziona con il telecomando del vicino. Credo, ma vorrei essere sicuro, che il problema sia creato dalla instabilità del circuito alta frequenza e mi chiedo se la sostituzione della piccola scheda posta sulla sinistra in alto possa risolvere l'anomalia di funzionamento. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Cordiali saluti Kailie
Maurizio Colombi Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 la sostituzione della piccola scheda posta sulla sinistra in alto possa risolvere l'anomalia di funzionamento. Credo proprio di si! Prima, però, accertati che il tastino di programmazione dei radiocomandi non si sia "inceppato".......... potrebbe essere un' idea strampalata, ma se il tastino resta premuto, la scheda ricevente resta in apprendimento ed associa tutti i radiocomandi che vengono attivati nel raggio di azione......... potrebbe anche essere!
Messaggi consigliati