fiorenzo123 Inserito: 7 luglio 2013 Segnala Inserito: 7 luglio 2013 buongiorno , sono nuovo in questo forum , ho un problema da risolvere , ho installato un automatismo came per un cancello scorrevole a 2 ante , collegato e provato perfetto e un gioiellino , poi quando , seguendo tutta la sua programmazione , ho inserito il rallentamento sono iniziati i problemi con le due ante chiuse non riesco a fargli mantenere la stessa distanza , ho provato spostando i finecorsa , regolando il rallentamento , cambiando la velocita di coppia , risultato sembra che funziona perfettamente per alcuni movimenti di apertura e chiusura ripetuti , poi tutto come prima , volevo trovare una soluzione , sto impazzendo........ grazie
Maurizio Colombi Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Inserita: 7 luglio 2013 (modificato) Inserire la stessa discussione per diverse volte, oltre che essere vietato dal regolamento, crea solamente confusione. Sei pregato di continuare con la discussione originale che trovi *****DISCUSSIONE CHIUSA***** Modificato: 7 luglio 2013 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati