led32 Inserito: 7 luglio 2013 Segnala Inserito: 7 luglio 2013 Salve,ho da 3 anni un tv telefunken a led modello "TE 32905 B16 H led slim" quando accendo in breve tempo si forma un reticolo che comincia dalla parte destra e si espande fino a coprire tutto lo schermo,spegnendo e riaccendendo si vede subito bene e poi dopo qualche minuto si riforma il reticolo,cosa può essere? allego foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Inserita: 7 luglio 2013 brutto sintomo:pannello o flex cable del pannello che si staccano. Prova a raffreddare la T-con,non si sa mai
led32 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 grazie per la risposta,ho portato la tv da un tecnico e mi ha detto che è il pannello quindi devo pagargli 30 euro per lo smontaggio/controllo/rimontaggio e poi lo posso buttare gli ho detto che avevo preso un telefunken perchè quello che avevo prima era durato più di 20 anni e lui mi ha detto che quelli che fanno adesso fanno tutti schifo di qualunque marca siano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 lui mi ha detto che quelli che fanno adesso fanno tutti schifo di qualunque marca siano concordo il marchio Telefunken è stato acquisito dagli orientali. Se lo riprendi prova a smontare il pannello e metti spessori sui flex difettosi,magari ti dura un po' di tempo
Messaggi consigliati