eliva Inserito: 1 luglio 2013 Segnala Inserito: 1 luglio 2013 Salve, ho sostituito la scheda in oggetto, e vorrei sapere dove collegare l'altra estremita del cavetto che sulla scheda ha il riferimento j005. Nella foto il cavetto interessato. Grazie.
pasquale2013 Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Inserita: 1 luglio 2013 ciao Eliva dovrebbe essere una sonda ntc e va incastrata in una sede davanti al fondo vasca della lavastoviglie
eliva Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2013 Grazie, ho risolto. Va incastrata sul retro della vaschetta del detersivo.
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Inserita: 1 luglio 2013 Visto che da YouTube ti ho indirizzato nel posto giusto?
eliva Inserita: 7 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2013 Un saluto a tutti, da qualche giorno mi capita che la lavastoviglie Ariston LI 680 Duo cambi programma da sola. Imposto come al solito il lavaggio Auto Normale, ed al termine (dopo i due beep consueti) trovo impostato il programma Auto Duo Wash. E' già capitato a qualche altro o è sintomo di qualche guasto/problema? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Ciao eliva e benvenuta/o. Come vedi ho unito le due discussioni che hai aperto a pochi giorni di distanza. Trattando lo stesso argomento non vi è necessità di aprirne ulteriori,ma puoi proseguire sulla prima. Grazie.
Messaggi consigliati