SmemoM11 Inserito: 8 luglio 2013 Segnala Inserito: 8 luglio 2013 qualcuno hai mai installato antenne della Mitan Moon50? alcuni rivenditori la consigliona in alternativa alla Sigma 6HD affermado che sia superiore. è vero?
SmemoM11 Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Cercando su internet ho trovato la scheda tecnica dell'antenna Moon50 e ho messo alcuni dati a confronto nella tabella qui sotto spero di interpretare bene i dati, ma mi sembra che persino l'antenna BLU 10 HD LTE sia superiore alla Moon 50 unico dato a suo favore rispetto le altre due è il guadagno. La mia affermazione è esatta?
vinlo Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Io non ho mai usato ne la mitan ne la sigma. La mitan qui è introvabile, la sigma è pesantissima quindi la evito. Se vado su fracarro, uso la 10HD.
SmemoM11 Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 beh ma dai dati di targa la mitan non è migliore della 10HD o smaglio?
vinlo Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Bisognerebbe verificare se è vero quello che ogni costruttore dichiara.
actarus74 Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Inserita: 9 luglio 2013 io dico che fracarro e' abbastanza seria nei dati di targa.ma non tutti si comportano alla stessa maniera.la sigma si e' piu pesante ma secondo me e' ottima e alla pari qualitativamente con la televes dat45.mai viste ne provate queste mitan !forse in quel di palermo non sono arrivate. saluti
SmemoM11 Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 posso assicurarti che in provincia di Palermo sono già arrivate e alcuni rivenditori dicono che sono migliori delle sigma 6hd mentre a mio avviso se leggo brne le schede già la blu10hd è migliore della mitan
vinlo Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Inserita: 9 luglio 2013 La BLU10HD è molto più direttiva della mitan ed ha pure un miglior rapporto A-I
SmemoM11 Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 proprio per questo mi permetto di dire che la blu10hd è superiore alla moon50 anche se ha un guadagno di 4db in più, non riesco a capire come cercano di proporla dicendo che è superiore per sino della sigma 6 hd
actarus74 Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Inserita: 9 luglio 2013 smemo grazie per le info ma dai miei fornitori aime' mai vista:-_D saluti
rocco66 Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) non riesco a capire come cercano di proporla dicendo che è superiore per sino della sigma 6 hd Potrebbe essere superiore se avrebbe il dipolo placcato oro... Un vero antennista, non stà ad ascoltare le diplomazie del venditore, (il macellaio non risponde mai che la sua carne è dura ma è sempre tenera...) in base alle caratteristiche e magari prove sul campo, siamo noi che portiamo notizie al venditore, specialmente in zone negative (fino ad un certo punto...) Mitan per la loro elettronica da palo, ha risolto molti impianti, anche se di guadagno superiore non è detto che sarebbe superiore ad un'altra qualsiasi antenna dello stesso "segmento", il tutto varia da sito a sito di ricezione. Modificato: 10 luglio 2013 da rocco66
actarus74 Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 rocco quindi l elettronica da palo la consigli?giusto per condividere le ns. conoscenze :-D saluti a tutti
rocco66 Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Inserita: 13 luglio 2013 Nella mia zona non esiste "sponsor" Mitan ma, in casi "drastici" effettuo acquisti on-line, altrimenti con altre marche (esclusa un'altra) è meglio che non ci vai per nulla sul sito di lavoro.
actarus74 Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Inserita: 13 luglio 2013 e giusto per la privacy l altra quale sarebbe? :-D
Messaggi consigliati