pastenache Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Inserito: 10 luglio 2013 Salve a tutti, ho in laboratorio questo lettore dvd che non accende, in pratica non esce tensione dal trasformatore sulla powerboard. Il trasformatore è un AH26-00143C che non è più reperibile a quanto mi è stato detto. Volevo sapere se qualcuno di voi sa che tensione deve erogare questo trasformatore in modo da recuperarne un compatibile. Grazie a tutti per l'attenzione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 prova a vedere se è interrotto il fusibile termico interno (occorre effettuare una operazione molto delicata ma al 70% ci si riesce)
pastenache Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Grazie mille per il suggerimento molto rapido, dove si trova il fusibile interno? nella parte superiore o inferiore? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 di solito vicino a dove entrano i fili del primario lato 220
pastenache Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 ok, l'ho aperto ma non c'è il fusibile . sai per caso come esce la tensione sul secondario. dovrebbero uscire 9 e 24 v ma non so su quali.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 regolati col valore della tensione di lavoro degli elettrolitici dopo il ponte.
Messaggi consigliati