paul80 Inserito: 12 luglio 2013 Segnala Inserito: 12 luglio 2013 Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per far si che quando alla tv venga tolta la spina non perda le impostazioni è al successivo inserimento della spina si accenda senza dover premere alcun pulsante. Tempo fa contattai samsung e mi diedero una combinazione di tasti che ora non ricordo, cosa ridicola e che li ho ricontattati nuovamente è mi è stato detto che non è possibile una cosa simile .. Qualcuno che mi illumina ? GRAZIE Paul
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 devi aggiornare il firm,non c'è una procedura,oppure prova il reset ai valori di fabbrica
paul80 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 ciao riccardo al 32" della samsung samsung mi diede una combinazione di tasti per eseguire quanto detto, cosa centra l'aggiornamento firmware ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 non conosco il metodo indicato da samsung,se c'è lo sanno loro.Vedi se te lo ripetono...ne dubito
paul80 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 ma non si potrebbe farlo dal menù di servizio ??
Messaggi consigliati