palaz Inserito: 17 luglio 2013 Segnala Inserito: 17 luglio 2013 buon giorno a tutti sto cercando di creare un'applicazione utilizzando un hmi kinco mt 4404te, ho effettuato la connessione via usb, ho effettuato il download del progetto ma l'hmi non visualizza nulla e dice che la versione del software è troppo vecchia, cosa non vera perchè ho provato anche con l'ultima uscita per questo tipo touch. Il secondo problema che mi preoccupa maggiormente è che nello smanettare per cercare di risolvere il problema ho effettuato il kernel refresh e il file sistem refresh, due operazioni descritte in maniera molto precisa nel manuale. Tutto sembrava essere andato a posto ma quando ho riacceso l'hmi dopo la schermata iniziale lo schermo diventa nero e non mi si connette più via usb. Se cerco di rientrare nella modalità di aggiornamento firmware però l'hmi mi da una schermata dove descrive il suo indirizzo ip mac e altri dati di produzione. qualcuno sa cosa è successo? e se è risolvibile la situazione? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Messaggi consigliati