agoman Inserito: 19 luglio 2013 Segnala Inserito: 19 luglio 2013 salve mi e capitata sta lavastoviglie problema pompa bloccata per girante rotta sostituito girante la lavastoviglie e ripartita ma impostata a lavaggio intensivo a quasi mezzora della fine mi da err 05 che dovrebbe significare mancanza di scarico ma la cosa strana e che la pompa a sempre scaricato non ha problemi l'unica cosa strana che noto e': non so se e normale quando lava si aziona per 12 secondi e poi si ferma per 7 cosi' di continuo fino quasi alla fine normale? non dovrebbe lavare di continuo? o funziona cosi' per un risparmio energetico non capisco , dimenticavo il cliente si e dimenticato di portarmi il filtro sotto ma non credo centri nulla aiutino se qualcuno sa' cosa puo' essere stato ora sto facendo un lavaggio normale dopo che ho spento e riacceso speriamo bene. non e che dovevo resettare dopo l'ultima anomalia del motore piantato? quello non lo fatto all'accenzione e' ripartita da sola su lavaggio intensivo niente asppetto aiutino grazie.
agoman Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2013 lo fa solo su super lavaggio sara' mica la scheda :-( eprom ad avere qualche problema o controllato tutto non so se aprire la pompa di scarico o meno secondo me non ha nulla dato che scarica. qualcuno sa' come muovermi? non e che sente la mancanza del filtro? ma non credo centri nulla.
agoman Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2013 salve a tutti mi sono accorto che il gommino della pompa di scarico non chiude bene perche' e rovinato non e' che se l'acqua del tubo torna nella pompa , la scheda la legge come se ci fosse ancora acqua magari tramite assorbimento della pompa, dando quell'allarme, e possibile? il pressostato funziona benissimo ho soffiato dentro al tubo e fuoriuscita dell'acqua magari sara' anche quello ora la sto riprovando speriamo bene. ho paura che se il gommino e rovinato non apre bene o si infila nel tubicino della pompa e blocca la fuoriuscita dell'acqua. un ultima cosa se quel gommino che ho postato in foto non ha a che fare con allarme 05 e lo tolgo succede qualcosa? magari l'acqua esce meglio. asp risp quando possibile grazie http://img824.imageshack.us/img824/7628/3pp1.jpg la foto della pompa lo presa in rete il gommino e messo peggio.
agoman Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 tutti in ferie? vabbe' ci si sente dopo le ferie tanto la devo ridare a settembre buone ferie a tutti ci si sente alla prossima.
tecnico77 Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 ciao,io lo levato quel gommino,non succede niente,basta che all'attacco dello scarico a muro sotto il lavello ci fai un collo d'oca,seno pptrebbe ritornare la sporcizia Nella pompa di scarico
agoman Inserita: 28 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2013 e stata dura ma ce lo fatta problema risolto era il contensatore da 1 microfarad sulla scheda alimentazione io ho fatto un errore grossolano il condensatore era un po in perdita cosa ho fatto? ne ho messo uno in parallelo fino a raggiungere il valore corretto invece non e da fare il condensatore originale quando lavorava scaldava e ci mollava di piu' a freddo tt ok a caldo si esauriva sostituito il contensatore con uno nuovo il difetto e scomparso collaudata una giornata intera tutti i programmi sono ok ora menomale grazie comunque per gli aiuti alla prossima
Messaggi consigliati