Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un cancello scorrevole con motore Came BY un po datato.In passato ho avuto problemi con la scheda del ricevente cioè quella che è collegata all'antenna e lo cambiata con una rigenerata perchè in commercio non se ne trovano più. Ho notato in questo ultimo mese che ogni tanto il cancello con i telecomandi non si apre ma a volte anche si e solo se faccio pressione sulla scheda con un dito questo va. Ho messo un pezzo di nastro ha funzionato per un po però a volte mi da ancora problemi.Cosa posso fare grazie.

Inserita:

ok grazie provo a guardare ... può essere anche il caldo cioè scheda elettrica all'interno di una custodia in plastica e sotto al sole? Ho notato che alla sera funziona meglio può essere?

Inserita:

Ho provato a ricontrollare con la lente ma la scheda è apposto ma mi convinco sempre più che sia dovuto al caldo. Quando ho tolto il coperchio la scheda era molto calda ho aspettato un po` lo rimontata ed è andata ed il cancello ha funzionato bene ,può essere ?

Inserita:

È la ricevente comunque è vero anche quello che dici ma come mai quando il motore va all'ombra funziona ? È questo che non capisco