Giuseppe x Inserito: 21 luglio 2013 Segnala Inserito: 21 luglio 2013 Ciao a tutti avrei un problema con un cliente. Impianto perfetto funziona tutto solo che il cliente si lamenta del rumore provocato dal gruppo pompa quando si inserisce. Mi spiego meglio in un locale lo split é stato montato in una camera e ho dovuto montare una pompetta per condensa della Tecnosistemi all' interno dello split. La peristatica non può essere montata per problemi di spazio. Mi chiedevo se rivesto il gruppo pompa con quella specie di ovatta che di solito viene messa nei computer, potrebbe andare bene. Grazie a tutti.
Frigorista Carpi Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Inserita: 21 luglio 2013 Dubito che avrai successo.... le pompe Tecnosistemi sono le più rumorose che abbia mai sentito.... Potresti risolvere mettendo solo la vaschetta con il galleggiante nell'unità interna e la pompa da un'altra parte.
Giuseppe x Inserita: 21 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2013 Se avessi spazio lo avrei già fatto. Le pompette Tecnosistemi fin ora non mi hanno mai piantato in asso, ora mi trovo a fronteggiare il problema del rumore, qualcuno che ha fatto questa prova non mi puó aiutare. Vi ringrazio a tutti.
innohit Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Inserita: 21 luglio 2013 A me le pompette sembrano tutte uguali, o meglio ce ne sono due tipi e cambia soltanto il colore e la marca. Premesso che sono sempre l'ultima pensata, di solito le metto fuori dalla stanza proprio per i problemi di rumore, o in soffitta, oppure direttamente sul tetto dentro ad una scatola stagna. Prova a fasciarla con della lana di roccia e vedi se risolvi il problema.
Giuseppe x Inserita: 21 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2013 Ci vogliono dei pannelli fonoassorbenti inghifughi li ho trovati su ebay. Un saluto a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora