Mir61 Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 (modificato) salve, complimenti x (=per) il forum, ho una lavastoviglie smeg st512 di quasi 3 anni che da i numeri, cioè dopo che ha fatto il lavaggio con l'acqua calda, si blocca si accendono le spie la 1 e la 5 partendo da sx, quindi non risciacqua, si mette a fare dei beep beep e un rumore del tipo come qnd (=quando)manca l'acqua. Dopo 3 giorni riparte come se nulla fosse accaduto. Ho fatto venire il tecnico più volte e ho rischiato di passare x (=per) sc....!!! Penso che potrebbe essere la scheda, ma non so perche' (=perché) lo fa ognitanto , in due anni e mezzo, l'ha fatto circa 5 volte , se potete aiutarmi perche' (=perché) verament non (=non) so che (=che) fare grazieeeeeee mir61 Modificato: 22 luglio 2013 da Livio Migliaresi
pasquale2013 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 ciao Mir61,prova a controllare tutti gli scarichi e fai fare un lavaggio con acido citrico a 90 gradi , a volte anche un piccolo intasamento nelle trappole d'aria crea problema,ciao
attila01 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 Ciao, prova a controllare nel libretto istruzioni la codifica errori, e sicuramente troverai anche quello che hai avuto modo di vedere., vedrai che fa riferimento all'errore E1. Questo errore si manifesta quando la macchina perde acqua. Il tecnico che hai chiamato e' un generico o un autorizzato SMEG? Attila01
Mir61 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2013 (modificato) grazie domani provo, poi ti dico, comunque (=comunque) oggi le ho fatto fare un lavaggio breve solo risciacquo e funzionava,ma giovedì scorso è andata in tilt e fino a ieri non funzionava è strano!!!! ciao Attila01 il tecnico è autorizzato smeg, infatti il led che si è acceso sul libretto corrisponde all'acquastop , però oggi è ripartita e va , magari funziona 3 mesi e poi lo fa di nuovo e ho già chiamato 2 volte l'assistenza e mi prendono x (=per) matta, perche' (=perché) non vengono mai il giorno che da in tilt, e qnd (=quando) vengono la lavastoviglie riparte come niente fosse , se mi puoi indicare una soluzione intanto grazie mir61 Modificato: 22 luglio 2013 da Livio Migliaresi
Mir61 Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Funziona, non ho fatto niente e funziona di nuovo per quanto andrà avanti non lo so e non capisco perchè ognitanto si ferma e per tre giorni non va!!!!
Messaggi consigliati