Vai al contenuto
PLC Forum

Candy 1012

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho una candy 1012 che si ferma a metà lavagggio. Il problema è che non riscalda l'acqua. Ho chiamato il tecnico e mi ha detto che è necessario cambiare la scheda.

La sua richiesta è stata però di 150 euro, sò che su internet si trovano a meno...

Qualcuno sà in quale negozio (su Internet o non a Torino) la posso trovare?

Grazie milleeee!

Inserita:

Cioè... ti ha detto questo senza essere venuto a guardarla, senza aver misurato con un tester se era la resistenza bruciata o il relè sulla scheda dissaldato o da cambiare?

:thumbdown:

Inserita:

E' venuto a guardarla il problema è che io non ero in casa. C'era la mia ragazza. Io gli ho parlato al telefono e mi ha detto che è sicuro che sia la scheda.

Potrei comunque fare un tentativo e provare a cambiare il relèè sulla scheda tanto non dovrebbe costare tanto...

Ho trovato questa scheda su Internet ma non sono sicuro che sia quella giusta:

http://www.ebay.it/itm/41014192-scheda-cuore-lavastoviglie-nuova-originale-Candy-/190874924240?pt=Lavatrici_e_Asciugatrici&hash=item2c710834d0

Inserita:

Ho cambiato il Relè ed in effetti era proprio quello! Con 4,5 € la lavastoviglie ha ripreso a funzionare... Risolto grazie ad un post di questo forum. A chi capita se la candy 1012 non scalda l'acqua sappia che una delle possibili cause potrebbe essere il Relè della scheda.

Grazie a tutti!