linuzzo Inserito: 1 agosto 2013 Segnala Inserito: 1 agosto 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho un problema su entrambi gli split (LG mirror modello MC09AHW ) , si bloccano e mi danno il guasto CH 61 sul manuale non c'è traccia e online non riesco a trovare nulla che mi dia una mano. Ho staccato tensione per 5 min , pulito tutti i filtri ed è ripartito , ma è la seconda volta in una settimana che si blocca Sinceramente non so cosa possa essere Mi sapreste aiutare?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Surriscaldamento scambiatore di calore unità esterna,verifica che il condensatore sia ben pulito e che il ventilatore faccia il suo lavoro,verifica se la sonda aria è ben posizionata dietro al condensatore.
linuzzo Inserita: 2 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Ciao scusa la mia ignoranza , ma smontando la scocca della pompa di calore dov'è posizionata la sonda? com'è fatta ? Grazie mille
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 è un sondino solitamente nero,metti uno specchietto dietro la motocondensante (fra il muro e il radiatore dell'unità esterna) trovi solo lei e così visioni anche che il radiatore sia pulito.
Messaggi consigliati