mausil Inserito: 2 agosto 2013 Segnala Inserito: 2 agosto 2013 Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum. Ho un problema con un cancello che monta pistone hindi 880. Il cancello a fine corsa ha montato la battuta di arresto con elettroserratura. Fine a qualche giorno fa' funzionava tutto perfettamente. Ora quando la serratura montata sul cancello arriva a toccare l'incastro per la chiusura, il cancello si ferma; con una piccola spinta manuale il cancello si chiude (la serrature entra quindi senza problemi nelle sue sedi). In riapertura, se è stato aiutato manualmente in chiusura, ha bisogno ancora di una spinta manuale, altrimenti non si apre. Ho provato ad applicare olio specifico sulla parte superiore dell'elettroserratura per ammorbidire la forza opposta, ma nulla è cambiato. Resto in attesa di qualche consiglio. Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Maurizio
jimmy63 Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Devi aumentare il tempo di lavoro mediante apposito trimmer sulla scheda; ti consiglio anche di impostare il dip-switch relativo il colpo d'ariete, che consente di liberare la serratura agevolando la manovra di apertura.
GiuseppeColantuono Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Inserita: 2 agosto 2013 Allora credo che dovresti svitare di un centimetro lo snodo anteriore perchè il motore finisce la corsa. Distinti Saluti Giuseppe Colantuono
mausil Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Grazie, siccome è un cancello seconda casa, non appena ci vado proverò a sfruttare i Vs. Consigli. Vi terrò aggiornati. Maurizio
Messaggi consigliati