iwm Inserito: 3 agosto 2013 Segnala Inserito: 3 agosto 2013 La mia Rex It 963 Wrt gocciola internamente dal lato dove si trova il grosso contenitore bianco cha da quanto ho capito server per "filtrare o addolcire" l'acqua. Gocciolando dopo 2 lavaggi si allaga nella parte inferiore e il galleggiante manda in protezione la lavastoviglie... Per poter capire da dove perde, ho provato a rimuoverlo ma non riesco proprio a smontarlo. Ho svitato tutte le viti possibili ma non riesco proprio a rimuoverlo. In basso e' fissato anche internamente con un "bocchettone" che entra nella camera di lavaggio, ma non riesco a staccarlo e ho paura di romperlo. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie. Angelo
Diomede Corso Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 Ciao, non credo perda dal labirinto (si chiama così quel vascone, anche se il suo vero nome è IWMS), piuttosto credo che perda dagli attacchi delle guide del cestello superiore... non sarebbe nemmeno la prima
Ciccio 27 Inserita: 8 agosto 2013 Segnala Inserita: 8 agosto 2013 In basso e' fissato anche internamente con un "bocchettone" che entra nella camera di lavaggio, ma non riesco a staccarlo e ho paura di romperlo. Intorno c'è una ghiera, da svitare in senso antiorario. Fai uno sforzo costante ma non esagerato: prima o poi si schioda, scollando le incrostazioni che stanno inorno.
Diomede Corso Inserita: 8 agosto 2013 Segnala Inserita: 8 agosto 2013 io uso le forbici... bisogna agganciare le astine il più esternamente possibile... preso in mezzo si spezza...
Messaggi consigliati