Vai al contenuto
PLC Forum

Rex It 963 Wrt Gocciola Internamente

Messaggi consigliati

Inserito:

La mia Rex It 963 Wrt gocciola internamente dal lato dove si trova il grosso contenitore bianco cha da quanto ho capito server per "filtrare o addolcire" l'acqua. Gocciolando dopo 2 lavaggi si allaga nella parte inferiore e il galleggiante manda in protezione la lavastoviglie...

Per poter capire da dove perde, ho provato a rimuoverlo ma non riesco proprio a smontarlo.

Ho svitato tutte le viti possibili ma non riesco proprio a rimuoverlo.

In basso e' fissato anche internamente con un "bocchettone" che entra nella camera di lavaggio, ma non riesco a staccarlo e ho paura di romperlo.

Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie.

Angelo

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

non credo perda dal labirinto (si chiama così quel vascone, anche se il suo vero nome è IWMS), piuttosto credo che perda dagli attacchi delle guide del cestello superiore... non sarebbe nemmeno la prima ;)

Inserita:

In basso e' fissato anche internamente con un "bocchettone" che entra nella camera di lavaggio, ma non riesco a staccarlo e ho paura di romperlo.

Intorno c'è una ghiera, da svitare in senso antiorario.

Fai uno sforzo costante ma non esagerato: prima o poi si schioda, scollando le incrostazioni che stanno inorno.

Diomede Corso
Inserita:

io uso le forbici... bisogna agganciare le astine il più esternamente possibile... preso in mezzo si spezza...