arkimede Inserito: 6 agosto 2013 Segnala Inserito: 6 agosto 2013 Salve gentilmente vorrei sapere come sostituire il condensatore del motore a questa LAVATRICE RAYMOND DT 600 ZT carica dall'alto poiche è completamente iscatolata e mi sembra assurdo dover smontare una mezza lavatrice da sopra per una cosa di due secondi, gentilmente chi ha avuro a che fare con questo modello mi dia una mano. GRAZIE
Omissam74 Inserita: 6 agosto 2013 Segnala Inserita: 6 agosto 2013 ciao, perché devi cambiare il condensatore?
arkimede Inserita: 6 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2013 E' letteralmente scoppiato !!!!!
Diomede Corso Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Inserita: 7 agosto 2013 poiche è completamente iscatolata sicuro!? Oppure non riesci a vedere che i fianchi si sflilano....?? Non esiste una carica dall'alto che per ripararla si apre da sopra Uno dei quattro lati si deve aprire per forza oppure accedi da sotto (se è aperta) e vedi se il condensatore (alle volte) fosse avvitato sulla base...
Messaggi consigliati