Rosa Federico Gabriele Inserito: 9 agosto 2013 Segnala Inserito: 9 agosto 2013 Buongiorno a tutti, spero mi possiate aiutare ... smontando il portellone di legno della lavastiviglie si è staccato il filo elettrico e non sappiamo piu dove va posizionato .. ovunque lo inseriamo non parte la lavastoviglie .... vi allego la fto del pannello elettrico . Il problema è che sentiamo anche un bip di sottofondo adesso ... Ovviamente l attacco che non sappiamo dove va è quello da dove vengono fuori i fili rossi ..... non mi fa allegare .....
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Ciao... smontando il portellone di legno della lavastiviglie si è staccato il filo elettrico ma come c... era montato sto pannello!??! Non ci vuole una scenza per montarli ma solo seguire il disegno allegato ma puntualmente ne trovi di montati nelle maniere più disparate!!! Scommetto che se n'è venuta via pure la controporta bianca?!?! Figuriamoci... quella doveva rimanere sulla lavastoviglie e bisognava togliere solo il il legno... Peggio mi sento se invece vi siete levati via tutto il cruscotto... Comunque... istruzioni per allegare in MP
Messaggi consigliati