Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Si Accende Ma Nessuna Funzione

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti ho un problema con una lavastoviglie REX mod. TT 80 E e precisamente: si accende il led del programma prescelto e volendo lo cambia anche ma la macchina non si avvia.

Ho controllato l'interruttore della porta ed è OK, siccome la macchina è incassata in una nicchia murata, prima di rompere lo zoccolo in muratura chiedo agli amici del forum se mi possono aiutare a risolvere il problema.Ringrazio anticipatamente.

Diomede Corso
Inserita:

è incassata in una nicchia murata

:worthy: .... come le suore nel 400

Inserita:

Ciao Diomede peggio delle suore del 400, non ci crederai ma è stata incassata e poi hanno rivestito il tutto con piastrelle incollate.

Comunque aspetto qualche consiglio. Buona serata

Inserita:

come le suore nel 400

Ma tu vedi cosa mi tocca leggere... :wacko:

Prova comunque a ponticellare direttamente l'interruttore della porta.

Diomede Corso
Inserita:

:worthy: ah Ciccio mamma mia... era una delle mie solite frasi fuori luogo e senza senso (magari?) per sdrammatizare la drammatica situazione di quella povera inconsolata lavastoviglie. E poi scusa... non si dice che un tempo le suore quando esisteva ancora la clausura venivano murate vive !?!?

Inserita:

Ciao, l'interruttore della porta l'avevo già controllato e ponticellato grazie comunque e aspetto qualche altro consiglio. Buona giornata a tutti

Inserita:

E poi scusa... non si dice che un tempo le suore quando esisteva ancora la clausura venivano murate vive !?!?

:smilie_nono:

La clausura esiste ancora oggi, e chi vi è dentro è tra le persone più felici al mondo.

Tornando a noi: non è che in qualche modo s'è troncato qualche filo dentro il portellone nella zona dove curva alla base del portellone stesso?

Inserita:

Ciao, questo non l'ho verificato, lo faro' appena la Signora torna dalle ferie. Ti ringrazio e ti auguro buon ferragosto

• 4 weeks later...
Inserita:

Ciao, la cliente è tornata dalle ferie e io mi sono recato a controllare se si fosse tranciato qualche filo sotto la porta della lavastoviglie, ma purtroppo nessuna anomalia. Resto in attesa di qualche altro consiglio. Grazie e buona serata a tutti