gsan Inserito: 9 agosto 2013 Segnala Inserito: 9 agosto 2013 buon giorno a tutti ho un problema con una lavastoviglie REX mod. TT 80 E e precisamente: si accende il led del programma prescelto e volendo lo cambia anche ma la macchina non si avvia. Ho controllato l'interruttore della porta ed è OK, siccome la macchina è incassata in una nicchia murata, prima di rompere lo zoccolo in muratura chiedo agli amici del forum se mi possono aiutare a risolvere il problema.Ringrazio anticipatamente.
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 è incassata in una nicchia murata .... come le suore nel 400
gsan Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Ciao Diomede peggio delle suore del 400, non ci crederai ma è stata incassata e poi hanno rivestito il tutto con piastrelle incollate. Comunque aspetto qualche consiglio. Buona serata
Ciccio 27 Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 come le suore nel 400 Ma tu vedi cosa mi tocca leggere... Prova comunque a ponticellare direttamente l'interruttore della porta.
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 ah Ciccio mamma mia... era una delle mie solite frasi fuori luogo e senza senso (magari?) per sdrammatizare la drammatica situazione di quella povera inconsolata lavastoviglie. E poi scusa... non si dice che un tempo le suore quando esisteva ancora la clausura venivano murate vive !?!?
gsan Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2013 Ciao, l'interruttore della porta l'avevo già controllato e ponticellato grazie comunque e aspetto qualche altro consiglio. Buona giornata a tutti
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Inserita: 10 agosto 2013 E poi scusa... non si dice che un tempo le suore quando esisteva ancora la clausura venivano murate vive !?!? La clausura esiste ancora oggi, e chi vi è dentro è tra le persone più felici al mondo. Tornando a noi: non è che in qualche modo s'è troncato qualche filo dentro il portellone nella zona dove curva alla base del portellone stesso?
gsan Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2013 Ciao, questo non l'ho verificato, lo faro' appena la Signora torna dalle ferie. Ti ringrazio e ti auguro buon ferragosto
gsan Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Ciao, la cliente è tornata dalle ferie e io mi sono recato a controllare se si fosse tranciato qualche filo sotto la porta della lavastoviglie, ma purtroppo nessuna anomalia. Resto in attesa di qualche altro consiglio. Grazie e buona serata a tutti
Messaggi consigliati