locotus Inserito: 9 agosto 2013 Segnala Inserito: 9 agosto 2013 Salve, Io ho un Nordmende N323LD che ha un difetto strano. L'immagine si vede con dei colori strani. Ho cercato online delle soluzioni al problema ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi può dire che pezzo devo sostituire? Ringrazio in anticipo locotus
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 fai una foto,potrebbe dipendere dalla Tcon
locotus Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Eccola qui. Non so se si capisce bene. Dove posso acquistare il pezzo per riparare la TV?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 se la tcon monta l'IC AS15 al 90% è lui,ma per cambiarlo ci vuole attrezzatura ed esperienza. Tutta la scheda la trovi in rete tramite il codice riportato sulla stessa
locotus Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Ok, grazie mille. Ma per vedere il codice c'è bisogno di smontare tutta la TV?
locotus Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2013 Ok, grazie. Ti faccio sapere.
Messaggi consigliati