marcotrap Inserito: 13 agosto 2013 Segnala Inserito: 13 agosto 2013 Debbo trasferire ciò che ho su un telecomando nice on2 e su telecomando dea tr2 su di un nuovo telecomando nice on2 .mi serve per aprire una basculante dea seip.Come posso fare.?
jimmy63 Inserita: 13 agosto 2013 Segnala Inserita: 13 agosto 2013 Hai letto queste istruzioni? Di solito chi vende, le fornisce.... http://www.iltelecomando.com/Istruzioni/Nice-ONE.pdf
marcotrap Inserita: 14 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2013 ho fatto la prima procedura 2 volte e la seconda 1 volta.ma niente da fare. Si sente che commuta qualcosa , ma non parte il motore.Con gli altri 2 telecomandi tutto ok ( 1 dea tr2 e un altro nice on2).Esiste un procedura diversa? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-P3110
marcotrap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Collegato alla scheda della basculante ( DEA ) c'e' il receiver della NICE SMX2,SMX2R e questo commuta quando premo il pulsante del telecomando nuovo, pero' la basculante non si apre . Cosa debbo fare ? La scheda della basculante e' una 724RR .
rfabri Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Se hai fatto la proccedura descritta e senti un rele che si eccita vuol dire che di sicuro il codice c'è,probabile il canale sbagliato,scatta il relè del canale a cui te non serve,cerca di capire come impostare il canale giusto,almeno io penso possa essere questo il problema,BYE
marcotrap Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2013 g Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Galaxy Nexus
marcotrap Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2013 Era programmato per il canale 1 invece del 2.Ora è tutto OK
Messaggi consigliati