visioNT Inserito: 15 agosto 2013 Segnala Inserito: 15 agosto 2013 Buongiorno a tutti e buon ferragosto,mi trovo alle prese con questo lettore CD che non legge. Inizialmente inserivo il cd faceva un po di giri e si fermava pareva essere la unita ottica, lo sostituita ma siamo rimasti come prima gira un po e poi si ferma. Qualcuno di voi puo suggerirmi qualche idea su come procedere. In questo campo non sono molto pratico visto che in prevalenza mi occupo di riparazioni tv lcd,plasma e decoder sat. Un ringraziamento anticipato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 agosto 2013 Segnala Inserita: 15 agosto 2013 hai tolto la protezione sulla nuova ottica?
visioNT Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2013 Grazie Riccardo,avevo sentito di questa protezione ma sinceramente non so come si faccia a toglierla. Tu potresti suggerirmi la procedura ? ancora grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Inserita: 16 agosto 2013 devono esserci due piazzole sul c.s.unite con un ponticello di stagno che deve essere rimosso
visioNT Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Riccardo ho tolto il ponticello e adesso gira piu a lungo ma alla fine si ferma e butta fuori il cd. Sinceramente non so cosa pensare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Se non hai starato i trimmer dell'ottica allora non è il pick-up a difettare ma qualcos'altro,flex cable,controller ecc.La vedo dura
Messaggi consigliati