nik76 Inserito: 15 agosto 2013 Segnala Inserito: 15 agosto 2013 Salve,sono in possesso di una lavastoviglie della bosch automatic la quale ,quando la faccio partire per il lavaggio fa un rumore strano che una volta non faceva: sembra che ci sia una pompa che respira e inspira all'inizio del ciclo e lo fa per 6/7 volte e poi comincia a fare il suo lavaggio. Premetto che la lavastoviglie funziona è del 2004 e finora (toccando ferro) a sempre funzionato. La mia e è semplice curiosità. Il modello esatto non lo trovato ho guardato anche nel libretto ma niente e ho cercato di spiegarmi meglio che potevo. Scusatemi in anticipo se non sono riuscito a spiegare il problema.Grazie
fraandco Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 controllato che non sia intoppato il flessibile di carico acqua al punto da far fatica a caricare acqua ?
Ciccio 27 Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 ...oppure il filtrino a monte e/o a valle del tubo di carico non si sia intasato?
fraandco Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Inserita: 21 agosto 2013 (modificato) controlla soprattutto il retino prima dell'elettrovalvola e l'imboccatura che di solito è un tubino piccolo (retino che io ho levato visto che il filtro era presente anche all'inizio del tubo) ti conviene anche a tubo sganciato con un secchio sotto provare ad aprire al massimo e chiudere più volte il rubinetto per vedere che acqua arriva e con che portata Modificato: 21 agosto 2013 da fraandco
nik76 Inserita: 6 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 scusate se vi rispondo tardivi grazie e provo a controllare
Messaggi consigliati