basilico Inserito: 14 agosto 2013 Segnala Inserito: 14 agosto 2013 Ciao a tutti, ho anch'io questo televisore e oggi mentre stavo vedendo un programma tutto a un tratto lo schermo è diventato nero mentre l'audio si sente e la luce rossa del pulsante accesa. Non capisco se puo' essere lo stesso problema elencato primaù grazie
basilico Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2013 Ciao a tutti, scusate se riscrivo l'argomento . non capisco se l'altro topic è ancora valido Dunque avevo il grundig acceso e improvvisamente lo schermo è diventato nero mentre l'audio si sentiva e si sente ancora perfettamente.. Cosa puo' essere , mi pare un pochino diverso il problema rispetto al post prima grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Inserita: 16 agosto 2013 (modificato) Ho riunito e scorporato le tue discussioni, da quella del 2008,continua qui adesso Modificato: 16 agosto 2013 da Riccardo Ottaviucci
basilico Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2013 C'è modo di sapere la piedinatura dell'integrato tda5101 della ST
basilico Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2013 scusate tea5101 volevo dire
Messaggi consigliati