gianpi1 Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 Ciao a tutti. La lavastoviglie non va più. Ieri sera ho avviato il programma a 70 gradi.Ad un certo punto stava lavando,ma non avevo sentito aprirsi lo sportellino del sapone,quindi ho aperto lo sportello per controllare e la spia start era lampeggiante e l'acqua caldissima(senza sapone).Non ho contato i lampeggi... Quando ho richiuso lo sportello non andava più. Allora ho riaperto e resettato il tutto, ma non ha voluto più saperne di avviarsi. Ho scaricato le stoviglie, asciugato l'acqua nel cestello , ma non riparte con nessun programma. Stamane ho visto acqua per terra ed ho aperto lo sportello..Era pieno di acqua che era rientrata dallo scarico del lavandino.Lo scarico è perfettamente libero. Ho smontato anche lo zoccolo e asciugato il tutto,ma non va.... Mi aiutate ? Un grazie a tutti.
gianpi1 Inserita: 20 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2013 Ciao..Ho smontato la pompa di scarico,ma finziona perfettamante.... Non ci sono perdite, lo scarico non è ostruito... Aspetto Vostri aiuti......
Ciccio 27 Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 Prima di tutto, non è normale che l'acqua rientri dal lavello, visto che immediatamente dopo la pompa, all'attacco del tubo di scarico, dovrebbe esserci una membrana antiriflusso. Per il resto...
gianpi1 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 (modificato) Guasto risolto...Smontando il pannello di legno ed accedendo all'elettromeccanica, si era staccato il faston dell'interruttore della porta...... mmmha!!!!!!! Ciao a tutti. P.S. L'acqua rientrava perchè avevo tolto il collo d'anatra dal tubo di scarico per controllare il tutto. Una volta ripristinato tutto è tornato alla normalità...... Modificato: 26 agosto 2013 da gianpi1
Messaggi consigliati