Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Whirlpool Lympia 75/1


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. La lavastoviglie non va più. Ieri sera ho avviato il programma a 70 gradi.Ad un certo punto stava lavando,ma non avevo sentito aprirsi lo sportellino del sapone,quindi ho aperto lo sportello per controllare e la spia start era lampeggiante e l'acqua caldissima(senza sapone).Non ho contato i lampeggi... Quando ho richiuso lo sportello non andava più. Allora ho riaperto e resettato il tutto, ma non ha voluto più saperne di avviarsi. Ho scaricato le stoviglie, asciugato l'acqua nel cestello , ma non riparte con nessun programma. Stamane ho visto acqua per terra ed ho aperto lo sportello..Era pieno di acqua che era rientrata dallo scarico del lavandino.Lo scarico è perfettamente libero. Ho smontato anche lo zoccolo e asciugato il tutto,ma non va.... Mi aiutate ? Un grazie a tutti.


Inserita:

Ciao..Ho smontato la pompa di scarico,ma finziona perfettamante.... Non ci sono perdite, lo scarico non è ostruito... Aspetto Vostri aiuti......

Inserita:

Prima di tutto, non è normale che l'acqua rientri dal lavello, visto che immediatamente dopo la pompa, all'attacco del tubo di scarico, dovrebbe esserci una membrana antiriflusso.

Per il resto... :senzasperanza:

Inserita: (modificato)

Guasto risolto...Smontando il pannello di legno ed accedendo all'elettromeccanica, si era staccato il faston dell'interruttore della porta...... mmmha!!!!!!! Ciao a tutti.

P.S. L'acqua rientrava perchè avevo tolto il collo d'anatra dal tubo di scarico per controllare il tutto. Una volta ripristinato tutto è tornato alla normalità......

Modificato: da gianpi1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...