lemgrado Inserito: 19 agosto 2013 Segnala Inserito: 19 agosto 2013 Salve a tutti. Ho una lavastoviglie Candy CDI 2012 da incasso, età 4 anni. Normalmente, la macchina, premendo il tasto di accensione, dà lampeggiante la lucina relativa all’ultimo programma usato e basta premere uno dei tasti relativi al programma scelto per farla partire. Ad un certo punto ha smesso di avviarsi nel senso che premendo il tasto di accensione si illumina fissa la lucina relativa al programma 1 (l’ultimo usato) e parte un segnale acustico intermittente. Nei vari tentativi in cui ho armeggiato con i pulsanti sono riuscito a farla partire un paio di volte e poi nulla più, ad ogni modo ho potuto verificare che carica e scarica acqua regolarmente. MI sembra come se si fosse fissata sull’ultimo programma memorizzato. Questo modello non ha il tasto reset e ho provato a premere a fondo l'interruttore di accensione tenendolo premuto ma nulla. Ho provato a smontare il pannello ma non so dove mettere le mani nella parte elettronica a parte il fatto che non vi è traccia di ossidazione ai cavetti. Ho anche verificato che i fili che partono dalla parte elettronica non si siano staccati nel passaggio tra il coperchio e la macchina. Un grande grazie anticipato per la risposta Giorgio
Messaggi consigliati