Gennaro Amarante Inserito: 20 agosto 2013 Segnala Inserito: 20 agosto 2013 Salve a tutti, ho un problema di perdita di olio ai pistoni in aprticolare alla base dei braccetti bft 402, nella zona del carter più piccolo (quello che sfila per intedenderci), i braccetti hanno 5 anni di vita, ho provato ad effettuare il rabbocco dell'olio con olio Faac secondo il manuale, controllando con il cacciavite il livello, ma entrambi continuano a sputare olio sia durante l'apertura/chiusura sia a riposo; uno di questi si è bloccato definitivamente un mese fà. Il centro assistenza mi ha chiesto per la revisione 150 € a pistone, ma il problema forse potrebbe essere più semplice oppure il modello è difettoso o sovradimensionato per la dimensione del cancello (2,5 metri ! ) ? Grazie Gennaro
rfabri Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 Se riesci a smontarti e a revisionarli da solo con meno di 30€ tela cavi su tutti e due,o altrimenti fatti aiutare da un amico,non è difficile è un po delicato,BYE.
kwima Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Inserita: 21 agosto 2013 Cioa, molto probalbimente sono gli "O-Ring" di tenuta olio che sono consumati, se riesci a smontarli ed a sostituirli, forse spendi anche meno.Saluti, kwima
Messaggi consigliati