simrug78 Inserito: 22 agosto 2013 Segnala Inserito: 22 agosto 2013 Buongiorno, mi presento, mi chiamo Ruggero e sono nuovo su pcl, non sono assolutamente un tecnico ma ho sempre cercato di riparare, aggiustare ed istallare un po di tutto a casa con risultati più o meno decenti. Ho controllato in giro sul forum discussioni vecchie con questo argomento, e nonostante ve ne siano molte non ho trovato quella adatta al mio problema. Vi chiederei un aiuto, Sono alle prese con la mia vecchia lavastoviglie sgv49 della bosh che da un paio di giorni non termina i lavaggi fermandosi a 1 minuto. Posso dire che la lavastoviglie scalda correttamente, che ho provato a lasciare libero lo scarico per verificare che non abbia ostruzioni e che in modalità prelavaggio porta a termine i lavaggi... C'è qualche controllo che posso fare? Grazie!
Diomede Corso Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Ciao... benvenuto sul forum Da come descrivi sembra un problema di sensore temperatura...ma bisogna arricarci da destra o ribaltando la macchina a testa in giù nel blocco deflettore... scusa, non riesco a dessere meno tecnico di così
umbi Inserita: 24 agosto 2013 Segnala Inserita: 24 agosto 2013 Ma quando è ferma la pompa di circolazione gira a vuoto senza acqua ?
Messaggi consigliati