Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice - Consiglio 45Cm, 6Kg, Ecc..

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

anche io sono sulla scelta di una lavatrice max 45 cm che si 6kg e che costi sotto i 350 euro..sto monitorando le offerte volantino per poi scegliere.

non-ti-accodare. Grazie :)

Modificato: da Diomede Corso

Diomede Corso
Inserita:

Anche qui... stesso discorso, il prezzo è un po' bassino ma rispetto alla lavastoviglie si può trovare comunque qualcosa di decente...

Io ho un solo consiglio (uno e sempre su tutti :D) a carica dall'alto !!! :thumb_yello:

Inserita:

Ma come al solito la carica dall'alto è una macchina che va bene solo per la nicchia di persone che la compra e con particolari esigenze di spazio. ;)

Visto che praticamente l'unico requisito è il prezzo, secondo me hai tutto il mercato di fronte, ma io rimarrei o su uno dei marchi Indesit o su uno dei marchi Candy, specialmente quest'ultima che in quanto a macchine snelle hanno un'esperienza vastissima e si comportano bene bene.

Inserita:

Ma Ardo è ancora aria fritta... quando le vedrò nei negozi ne riparliamo sicuramente

Inserita:

Spero presto anch'io che la... frittura sia ormai quasi cotta, perchè la mia fame (di vederle!) sta raggiungendo livelli in cui rischio la... gastrite...

:lol: