gabri814 Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Inserito: 26 agosto 2013 un saluto a tutti, dovrei motorizzare la mia basculante di casa del mio garage.. la porta è la classica a contrappesi sottile come un foglio di stagnola.. sono stato alla faac ma per precedenti esperienze la eviterò..il massimo sarebbe quello di usare il medesimo telecomando che utilizzo per aprire il cancello elettrico della nice direi 400 e rotti mhz...
rfabri Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 La marca migliore e quella che dopo un tot di anni non ha mai avuto problemi...ma prima bisogna montarla e poi staremo a vedere,per mia esperienza ho montato automazioni tipo leroymerlen che non hanno nemeno sito internet ma se vengono montate bene rispettando parametri ecc e naturalmente usati per l'uso a cui sono destinati,vedo che sono funzionanti da molti anni senza problemi,io consiglio almeno una marca nota e poi che ci sia un centro assistenza in zona perche a volte non è sempre colpa loro, a volte è il fulmine poi le formiche le lumache o la signora con l'auto che centra in pieno cancello motore ecc,poi la riparazione è un po più veloce e magari meno costosa,BYE.
gabri814 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 per il montaggio per me che è la prima volta c'é un kit più facile di altri?
rfabri Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 No non credo purtroppo almeno per me i basculanti sono un pò più impegnativi di un cancello scorevole,e comunque non è come montare un interuttore o sostituire una spina,ci vuole sempre un pò di esperienza e poi ogni marca ha il suo metodo, se montato male anche di poco poi sorgono inevitabilmente i problemi,al limite fatti aiutare da qualcuno almeno per l'impostazione meccanica che è la più delicata, poi se sbagli collegamenti e ti salta la scheda è più semplice cambiarla...sto scherzando,BYE.
jimmy63 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Ti consiglio la VER della Came o la SPIN della Nice, automazioni da soffitto che ti evitano di regolare i contrappesi della basculante.
gabri814 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 grazie jimmi ma come consigliato anche da altri sul forum preferirei avere il motore sulla bascula
Messaggi consigliati