atinodemeio Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Inserito: 28 agosto 2013 Salute a tutti e chiedo agli esperti di questo forum di tentare di risolvere il seguente problema: ho acquistato da poco casa e mi hanno consegnato un solo telecomando Mitto 2 vecchio tipo (cioè con il tasto nascosto nella parte posteriore), lo stesso con un tasto apre il cancello a due ante e con l'altro la porta basculante del box. Vorrei per prima cosa cambiare i codici ( mi hanno detto che esiste la proceura per azzerare la memoria) e poi programmare almeno altri tre radiocomandi. Cosa debbo fare? La scheda ricevente eè quella con il trasformatore, i tre relè e tre potenziometri oltre agli switch ecc.. Saluti
rfabri Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Inserita: 28 agosto 2013 Dai più info ,io la mito non la conosco,marca? o foto,BYE.
atinodemeio Inserita: 29 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2013 Il tutto è marcato BFT e mitto 2 è un telecomando a due pulsanti della stessa marca.
bumbo Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Inserita: 29 agosto 2013 il mitto 2 è un rolling code per cui non esiste una copia uguale. quando un rollin code è stato memorizzato nella ricevente, la ricevente sa già quale sarà il codice che arriverà dal QUEL tasto di QUEL telecomando. l'unica cosa che puoi fare è cancellare tutti gli eventuali radiocomandi che possano essere stati memorizzati, e poi memorizzare il tuo e gli altri tre nuovi, sia sulla centrale del cancello che su quella della basculante.
atinodemeio Inserita: 29 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2013 Magari conosci la procedura per la cancellazione, e la riprogrammazione dei telecomandi. Grazie
bumbo Inserita: 30 agosto 2013 Segnala Inserita: 30 agosto 2013 devi dirmi il modello della centrale del cancello a due ante, e quello della centrale della basculante, se non lo trovi, fai delle foto e le posti sul forum. poi se mi mandi in PM la tua e-mail, ti posso mandare le istruzioni.
atinodemeio Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2013 La scheda del cancello BFT Alcor N mentre quella della porta basculante c'è scritto Delma Automazioni, ho fatto le foto ma non carica i file perchè sono molto grandi. Grazie
atinodemeio Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2013 Ti mando la mia e-mail in pm
atinodemeio Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2013 Molto probabilmente la scheda è Delma genius 2
atinodemeio Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2013 Ho letto sulla scheda la seguente sigla BBF1077 e su quella a 90° PBF1076 sempre della mDelma Saluti
atinodemeio Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2013 Da tutte le parti leggo di un tasto sulla scheda, sulla scheda del basculante non c'è nessun tasto se quello di apertura e chiusura manuale, non c'è il dip switch ma quattro ponticelli che simulano il dip, si vede che la scheda è molto più vecchia della genius. Spero che gli esperti possano intervenire. Grazie Allego le foto
atinodemeio Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2013 Dimenticavo di dire che ho un mitto 2 vecchio tipo ( col foro dietro) che apre sia il cancello che la basculante che sono di marche diverse , cancello bft e basculante delma
bumbo Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 per la basculante probabilmente hai una scheda ricevente esterna.
atinodemeio Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 grazie bumbo di tutto per fortuna ho scoperto che la basculante è comandata dalla scheda alcor n del cancello e ho programmato il secondo pulsante del telecomando di conseguenza. Grazie di nuovo e salutiu
Messaggi consigliati