Diomede Corso Inserito: 29 agosto 2013 Segnala Inserito: 29 agosto 2013 Ciao... la lavastoviglie in oggetto segnala la spia di afflusso/scarico. Accendo, scarica, carica, inizia a lavare, e all'apertura della vaschetta detersivo si blocca... Premesso che la pressione dell'acqua a quel piano mi sembra bassa (ma la signora dice che comunque ha sempre fuzionato), intanto mi accorgo di un po' di sporco sul filtrino di carico... spero non sia solo quello perchè l'abbiamo ritirato Ora bisogna pulirla perchè non vi dico cosa è uscito dal tubo di scarico ... e udite udite il filtro mi si è letteralmente sbriciolato in mano! Spero basti spurgarla... non mi viene in mente altro... amici Mielisti aiuto!! Grazie
Ciccio 27 Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Inserita: 29 agosto 2013 Se il filtro si sbriciola, per me è perchè prerisciacqua il carico.
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2013 e invece mi ha proprio detto che fa l'esatto contrario e si è quasi ricreduta... il problema è all'opposto qui siamo di fronti ad una antisciacquatrice da convincere a non diventare sciacquatrice
Messaggi consigliati