Vai al contenuto

Tvc Lcd Kdl26B4030 Manca Il Video Audio Presente.

Messaggi consigliati

Inserito:

A tutti un saluto

Dopo aver acceso lo schermo è di colore azzurro pallido e poi, gradualmente, a partire da sopra verso sotto, diventa sempre più scuro; alcune volte dall'azzurro diventa bianco lattiginoso e poi marrone seguendo sempre lo stesso andamento. Se spengo e poi riaccendo, dopo alcuni secondi, compaiono delle strisce orizzontali che poi scompaiono quando diventa tutto scuro. Il tutto avviene in pochi minuti. Non ho lo schema e ho poca esperienza. Prima di guastarsi definitivamente percutendolo nella parte posteriore il difetto scompariva, ho fatto la stessa prova, senza alcun esito. Vi prego gentilmente di volermi aiutare. Grazie.

Inserita: (modificato)

Grazie per avermi risposto, secondo te qual'è la soluzione (scusa la mia inesperienza).

Modificato: da sesamo
Inserita:

Ciao.

Se fosse il pannello,come già anticipato da Riccardo (bisogna sempre ascoltare gli anziani :roflmao: ),le possibili soluzioni sono 2: o lo destini ad un'isola ecologica,visto che il tutto costa decisamente di più che un 26" attuale,oppure lo sostituisci,con una spesa antieconomica in tutti i sensi,visto che la sua sostituzione è decisamente ad opera di un CAT,quindi al costo del ricambio andrebbe aggiunto quello della mano d'opera.

A questo punto valuta tu.