bitter70 Inserito: 3 settembre 2013 Segnala Inserito: 3 settembre 2013 (modificato) Ciao... ho una lavastoviglie whirlpool w75 da ben 9 anni ma ultimamente ho un problema, tre mesi fa ho sostituito la pompa di lavaggio compresa di girante fino a qualche settimana fa e andata da dio, a un certo punto del lavaggio precisamente quando fa il risciacquo fa dei rumori strani che non ho mai sentito una specie di tra tra tra sia nella partenza che nel lavaggio è sento che il dosatore del brillantante interviene varie volte consecutive, ho provato a cambiare l'interruttore a membrana ma fa lo stesso problema, ma mi sono accorto che quando tolgo la spina e la rimetto lava senza problemi solo per un lavaggio poi ricomincia il problema, spero in una tua risposta il forum è di tutti Per le richieste private utilizzare il servizio MP. Grazie Modificato: 3 settembre 2013 da Diomede Corso
pasquale2013 Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Inserita: 4 settembre 2013 ciao bitter 70 e buon rientro vacanze a tutti,per prima cosa controlla quel rumore controllando sia nella pompa di scarico che quella di lavaggio e poi prova.
bitter70 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2013 ciao pasquale ho provato anche quella ma nulla e sempre lo stesso io credo che sia la scheda madre che si sta andando a benedire, non mi va di cambiare lavastoviglie con questi chiari di luna e ti dirò mi sono sempre trovato bene non mi ha mai dato noie e lava benissimo
pasquale2013 Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 scusa bitter 70 forse non ho capito bene io ma il tra tra che senti e' come se ci fosse qualcosa dentro' ,perche' se cosi' fosse la pompa provala a banco. ciao buona giornata
bitter70 Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 (modificato) ho gia smontato sia la pompa scarico che quella lavaggio lavorano bene e non hanno nessun lasco sull'albero e provata su banco e tubi liberi comunque quella di lavaggio ha appena 3 mesi di vita Modificato: 5 settembre 2013 da bitter70
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 a banco girano... poi con l'acqua chissà!? E comunque non è detto che l'ostruzione sia sulle giranti... magari chissà in quale tubo...
bitter70 Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 si hai ragione ma ho controllato tutto anche se ci sono ostruzioni nei tubi ma non ho trovato nulla, per le pompe ho provato con l'acqua e hanno molta pressione si aggirano quasi entrambi sul 1.5 bar che e abbastanza
Messaggi consigliati