Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool W75 - Quando Fa Il Risciacquo Fa Dei Rumori Strani

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao... ho una lavastoviglie whirlpool w75 da ben 9 anni ma ultimamente ho un problema, tre mesi fa ho sostituito la pompa di lavaggio compresa di girante fino a qualche settimana fa e andata da dio, a un certo punto del lavaggio precisamente quando fa il risciacquo fa dei rumori strani che non ho mai sentito una specie di tra tra tra sia nella partenza che nel lavaggio è sento che il dosatore del brillantante interviene varie volte consecutive, ho provato a cambiare l'interruttore a membrana ma fa lo stesso problema, ma mi sono accorto che quando tolgo la spina e la rimetto lava senza problemi solo per un lavaggio poi ricomincia il problema, spero in una tua risposta

il forum è di tutti :) Per le richieste private utilizzare il servizio MP. Grazie :)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

ciao bitter 70 e buon rientro vacanze a tutti,per prima cosa controlla quel rumore controllando sia nella pompa di scarico che quella di lavaggio e poi prova.

Inserita:

ciao pasquale ho provato anche quella ma nulla e sempre lo stesso io credo che sia la scheda madre che si sta andando a benedire, non mi va di cambiare lavastoviglie con questi chiari di luna e ti dirò mi sono sempre trovato bene non mi ha mai dato noie e lava benissimo

Inserita:

scusa bitter 70 forse non ho capito bene io ma il tra tra che senti e' come se ci fosse qualcosa dentro' ,perche' se cosi' fosse la pompa provala a banco.

ciao buona giornata

Inserita: (modificato)

ho gia smontato sia la pompa scarico che quella lavaggio lavorano bene e non hanno nessun lasco sull'albero e provata su banco e tubi liberi comunque quella di lavaggio ha appena 3 mesi di vita

Modificato: da bitter70
Inserita:

a banco girano... poi con l'acqua ;) chissà!? E comunque non è detto che l'ostruzione sia sulle giranti... magari chissà in quale tubo...

Inserita:

si hai ragione ma ho controllato tutto anche se ci sono ostruzioni nei tubi ma non ho trovato nulla, per le pompe ho provato con l'acqua e hanno molta pressione si aggirano quasi entrambi sul 1.5 bar che e abbastanza