Vai al contenuto
PLC Forum

Serai Cr34

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve..Chiedo cortesemente se qualcuno ha il manuale di installazione della scheda in oggetto , ho bisogno di fare

una manuntenzione , e non voglio procedere a tentativi ....sembra introvabile , Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Paolo.

Inserita:

Sul sito nuove o vecchie non esite la CR34,O almeno non sono riuscito a trovarla non è che è un altro modello?BYE.

Inserita:

Grazie per l'interessamento ...No , sono certo il modello e' CR 34 - SR 2434 , ho girato su internet in lungo e in largo , con frasi di ricerca differenti, ...di Foto , Tante , ma' di manuali neanche l'ombra , in questo sito ,http://www.tuttoricambicancelli.it/categorie-1781/SERAI.aspx

8 schede diverse con schema , tranne questa...non capisco

perche' !? ... gia' mi avevano avvertito che' era difficile reperirlo :angry: ..che' abbiano fatto solo questa .. :smile:

Grazie Ciao Paolo.

Inserita:

Bhe! io in passato ho avuto bisogno molte volte e mi hanno sempre aiutato,manda una mail vedrai che ti sapranno dire qualcosa in merito,BYE.

Inserita: (modificato)

:thumb_yello: ... Grazie , rfabri , ho fatto come hai suggerito , ho inviato venerdi notte una semplice richiesta del manuale , senza specificare nient'altro , e oggi lunedi' alle ore 11,30 come per magia mi hanno inviato il tutto , :clap: sinceramente devo dire , che' non ci credevo affatto , visto che' in rete non si trova e il sito e' piuttosto blindato...

ho gia' avuto esperienze negative con altri siti ...questa volta invece e' andato tutto bene.

Complimenti alla SERAI.

Ciao Paolo.

Modificato: da PAOLO147
Inserita:

Ops , chiedo scusa ho cliccato erroneamente ...non sono riuscito a eliminare.

Inserita:

Bene,te l'avevo detto che sono molto celleri e gentili,anche se non capisco perchè non siano così tutte le marche,in fondo chiedere info su un prodotto è perchè lo vuoi mantenere..e in qualche modo ci tieni,e invece certi siti nemeno ti rispondono...almeno per dirti che hanno un motivo valido per non farlo,va ben..,BYE..