Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, come da titolo stamane mi e arrivata questa console il quale non legge nessuna card sia originale nintendo che adattatori r4 cosa potrebbe essere?

fiducioso attendo qualche consiglio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica i contatti del connettore lato c.s. con lente o microscopio

• 3 weeks later...
Inserita:

l'ho controllati Riccardo ho rifatto le saldature ma non andava ugualmente in cambio ho scoperto che la motherboard era da buttare molti microcomponenti spaccati altri ponticellati con rame e addirittura alcuni sotto lo slot staccati per non parlare dello slot che era totalmente distrutto mancavano pezzi di plastica , da quel che ho capito forse hanno tentato di inserire le card della 3ds XL che sono un pochino diverse e hanno rotto tutto per quanto riguarda gli smd staccati posso pensare ad una caduta oppure un'apertura di qualche altro diciamo professionista, hahaha comunque grazi lo stesso e a risentirci alla prossima

Inserita:

ciao kekko.

ne ho riparata una la settimana scorsa.

ho sostituito lo slot dove si inseriscono le card tipo r4 ecc...

perche molto probabilmente avevano inserito al contrario la card e di conseguenza ho trovato dei pin schiacciati all interno che non permettevano piu il contatto.

ma vista la tua situazione mi sa che devi sostituire tutta la scheda logica.

• 11 months later...
Inserita:

si esatto no ne vale la pena... grazie per il consiglio black la prossima volta ne terrò conto :smile: