GIANFRANCO1975 Inserito: 9 settembre 2013 Segnala Inserito: 9 settembre 2013 salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una lavatrice indesit mod pwe8108w. da errore f11 con le spie extra.., stira..., antimacchia, lampeggianti. ho gia controllato la scheda sembra apposto, triac, condensatori ecc.. controllato anche pompa di scarico collegandola direttamente alla 220 funziona, e il tubo e libero. ho provato il programma scarico e centrifuga non parte e dopo un minuto circa si sentono due clic e da l'errore. con il programma 1 e risciacqui parte dopo un minuto prende l'acqua fa qualche giro tutto una trentina di secondi e poi da l'errore. il motore non ha le spazzole.
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 Relè della pompa di scarico?
GIANFRANCO1975 Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2013 CIAO GRAZIE PER LA RISPOSTA, HO CONTROLLATO I DUE RELE' SULLA SCHEDA E FUNZIONANO. PUO ESSERE LA POMPA, ANCHE SE FUNZIONA COLLEGANDOLA DIRETTAMENTE MANDA IN TILT LA SCHEDA?
Ciccio 27 Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 Aspetta... mi sa che la pompa non è comandata da un relè ma da un triac! Segui il percorso dei fili della pompa verso la scheda per individuarlo. Di più non posso aiutarti, perchè d'elettronica capisco quasi zero...
Messaggi consigliati